BUSINESSPASS Software As A Service

Businesspass può essere utilizzato anche in modalità Software as a Service (SaaS): Commercialista e Aziende si collegano all’applicazione, installata presso la Server Farm Passepartout, tramite internet e la utilizzano in base alle loro reali necessità.

L’utilizzo della modalità SaaS comporta innumerevoli vantaggi: riduce i costi delle infrastrutture, elimina i problemi di spazio per la memorizzazione dei dati, permette di automatizzare le procedure di backup e la gestione della sicurezza.

Con questa modalità di utilizzo, gli aggiornamenti normativi e le implementazioni funzionali sono immediatamente disponibili a tutti gli utenti e questo si traduce in un vantaggio determinante per chi deve produrre adempimenti conformi entro le scadenze previste.

Privacy e sicurezza sono tutelate da efficaci strumenti di criptazione delle transazioni e da una gestione dei dati estremamente scrupolosa, che rappresentano la soluzione ideale per la gestione del patrimonio di documenti e informazioni.

Verifica caratteristiche e requisiti per il collegamento


La server farm di Passepartout

La Server Farm Passepartout è iscritta presso il Registry Europe (RIPE). La struttura garantisce tutti gli standard di sicurezza e il pieno rispetto della protezione dei dati e delle informazioni aziendali.
Avvalendosi della Server Farm di Passepartout il Commercialista ottiene una drastica riduzione dei costi per la gestione delle infrastrutture.

Per maggiori informazioni sulla SERVER FARM di Passepartout