Passepartout RETAIL

IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLA VENDITA AL DETTAGLIO
Passepartout Retail è una soluzione studiata per soddisfare le esigenze gestionali e fiscali delle attività di vendita al dettaglio. Il prodotto, estremamente flessibile, diventa specifico per qualsiasi tipologia di attività e facilmente fruibile anche da parte di operatori non esperti.

Principali vantaggi
La scelta di informatizzare il punto vendita con un software gestionale completo, permette all’esercente di migliorare la qualità del servizio e la soddisfazione dei propri clienti.
Passepartout Retail offre un supporto concreto alla gestione del negozio garantendo la massima efficienza ed organizzazione nello svolgimento di tutte le attività.
Il tradizionale registratore di cassa risponde unicamente ad esigenze fiscali, senza offrire alcuna utilità di gestione.
Passepartout Retail propone invece un quadro completo e sempre aggiornato delle disponibilità di magazzino, degli ordini fornitore ed un’assoluta trasparenza sulle operazioni effettuate dal personale incaricato.

Tutto questo si traduce in vantaggi concreti in termini di:

  • efficienza e qualità del servizio
  • fidelizzazione del cliente
  • maggiore competitività

Passepartout Retail rappresenta un investimento sicuro con benefici tangibili e verificabili nel breve periodo poiché migliora l’efficienza, riduce gli errori ed ottimizza il tempo di lavoro del personale.
Indispensabile anche per una corretta pianificazione degli ordini ed un ponderato riassortimento della merce.
Con Passepartout Retail è possibile controllare lo storico delle movimentazioni dei prodotti, verificare le disponibilità di magazzino e formulare accurate previsioni di vendita.
È possibile individuare con facilità i prodotti da promuovere ed i prezzi più convenienti, pianificare le campagne commerciali ed il momento più opportuno in cui lanciarle, sulla base di dati ed informazioni raccolti dal gestionale.

Massima sicurezza
L’accesso del personale a Passepartout Retail è garantito da una fase di autenticazione che può avvenire attraverso login e password, tramite tessera magnetica o lettore biometrico.
Passepartout Retail permette di identificare diverse categorie di utenti, alle quali possono essere assegnati determinati permessi o autorizzazioni. Ciascuna categoria (Gestore, Commesso, Cassiere, ecc.), può essere autorizzata o inibita nello svolgimento di determinate funzioni.